AGING – OBIETTIVO PELLE RIGENERATA!

Dopo l’estate scopri la beauty routine ad azione rinnovatrice!

Il periodo estivo è un toccasana per rilassare la mente ma può non essere lo stesso per la pelle.
Sole, vento e salsedine possono rovinare e disidratare la nostra cute, che a fine estate può apparire secca, spenta e segnata da macchie e rughe.

Quindi, come ridare luce e tono alla pelle al rientro dalle vacanze?

Dopo l’estate è essenziale rivitalizzare la pelle, in particolare quella del viso, mirando al rinnovamento cellulare e alla massima idratazione, così da farla tornare a risplendere!

 
 
 

 

Uno speciale omaggio per te!

Ti aspettiamo nella nostra Farmacia Specializzata e per l’evento Aging – Obiettivo Pelle Rigenerata: + luminosità e tono – macchie e rughe dal 12 al 24 settembre.

Troverai consigli personalizzati in base alle specifiche esigenze della tua pelle.

In omaggio due maschere in tessuto antietà Acido Ialuronico IaluDeep® a fronte dell’acquisto di un trattamento rigenerante pelle.

Attenzione: fino ad esaurimento scorte!

 

 

 
 

 

Un questionario a misura della tua pelle!

Qual è la principale esigenza cutanea che vorresti risolvere?

Scopri che tipo di pelle hai e come prendertene cura al meglio dopo l’estate!

Clicca qui per fare il questionario!

 

 

 

 
 

 

ESFOLIARE

Durante l’estate la pelle si ispessisce per resistere allo stress di sole, vento e acqua di mare. Una buona esfoliazione è il primo passo per rinnovare la pelle favorendo il rinnovamento cellulare e per permetterle di accogliere al meglio i trattamenti di bellezza che le dedicherai.

 

AGIRE DALL’INTERNO

Abbina al trattamento cosmetico esfoliante anche un trattamento intensivo che agisce dall’interno per il massimo del risultato.
Scegli un integratore con un potente attivo antiossidante come il Picnogenolo se la tua pelle è stata a lungo esposta al sole durante l’estate e le tue priorità sono macchie, discromie e rughe.
Scegli un integratore con l’Acido Ialuronico e il Collagene se le tue priorità sono tono e idratazione.
 
 
 

IDRATARE E PROTEGGERE

Dopo l’esfoliazione, la pelle è più delicata: proteggila e difendila dai danni della fotoesposizione applicando ogni mattina una protezione solare e usando con regolarità un prodotto con azione idratante profonda.